La Valle di Kathmandu, Annapurna e Chitwan Jungle

NAMASTE
Con questo viaggio visiterete le parti salienti di questo meraviglioso Paese:
Le zone monumentali della Sacra Valle di Kathmandu con le altre due antiche capitali, Patan e Bhaktapur, richiedono una sosta di 3 o 4 giorni per gustare con calma anche l’ambiente e la gente.
Seguirà il trasferimento a Pokhara, la città ai piedi dell’Annapurna, punto di partenza di famosi trekking di cui qui un assaggio col Poon Hill Trek: questo breve ma meraviglioso trekking vi porterà in cima al colle Poon (3.200 mt) per l’alba sull’Himalaya, esperienza indimenticabile come tutto il tragitto per arrivarci, tra paesini incantati e boschi di rododendri giganti.
A Pokara, e durante il tragitto, possibilità di parapendio, rafting o canyoning.
Dopo il relax sul lago di Pokara è previsto il trasferimento nel Terai, al sud per 3 giorni e due notti, nelle zone pianeggianti della valle gangetica nepalese. Durante le escursioni in giungla, a piedi o in elefante nel Parco Nazionale di Chitwan meta mondiale dei birdwatchers, si vedranno coccodrilli, gaviali, cervi, rinoceronti, elefanti e tanti altri animali. Alloggio al Fewa Resort elegante e appartati bungalow ai bordi del parco. 

SCARICA IL PDF DI QUESTO VIAGGIO

Testimonianze